rotate-mobile
Attualità

La mega festa di compleanno di Corona: "Tutti invitati, bastano 10 euro per l'ingresso"

L'evento organizzato nel Bresciano, in un locale di Steven Basalari

Tutti inviati al compleanno di Fabrizio Corona. I 50 anni sono un traguardo importante e così l'ex re dei paparazzi ha deciso di festeggiare facendo le cose in grande. Basteranno dieci euro per partecipare alla festa che si terrà al QI clubbing di Erbusco, in provincia di Brescia, venerdì 29 marzo. 

Il locale è gestito da Steven Basalari, imprenditore e amico di Corona. L'annuncio è arrivato proprio dal profilo Instagram della location. "Faccio 50 anni, è incredibile", ha spiegato Corona in un video. "Non faccio mai feste e ho deciso di festeggiare con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita, quindi le più importanti d’Italia", ha proseguito. 

La location viene definita "il top del top, locale selezionato per gente di alto livello". Ma come si svolgerà esattamente la serata? "Noi faremo una cena nel privè con 30-40 persone sedute - ha chiarito Corona -. Poi a mezzanotte apre il locale e potrete entrare tutti. C'è disponibilità di fare fotografie, video, divertirci. Per me non è un lavoro. Non vengo pagato per fare l'ospitata, vado a divertirmi a casa del mio amico Steven. Ho intenzione di ubriacarmi con moderazione", ha scherzato. 

Ci saranno anche ospiti a sorpresa, hanno annunciato Corona e Basalari. L'ingresso costerà 10 euro per tutta la notta e Corona e i suoi amici saranno su un tavolo centrale in mezzo ai fan che andranno in discoteca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mega festa di compleanno di Corona: "Tutti invitati, bastano 10 euro per l'ingresso"

MilanoToday è in caricamento